Come puoi differenziare il tuo servizio e battere la concorrenza?

//Come puoi differenziare il tuo servizio e battere la concorrenza?

Come puoi differenziare il tuo servizio e battere la concorrenza?

In un mondo di concorrenza spietata, riuscire a differenziarsi è imprescindibile. La tua competenza, la tua gentilezza, il tuo particolare modo di accogliere e coccolare le clienti sono FONDAMENTALI. Ma c’è di più: puoi differenziarti offrendo un servizio unico, dai vantaggi innegabili, di cui le tue clienti non potranno fare più a meno!

Perché scegliere Skin’s Brazilian Waxing

Il nuovo metodo di epilazione Skin’s Brazilian Waxing costituisce una vera e propria rivoluzione nel mondo della ceretta. Ecco perché, proponendolo alle tue clienti, otterrai un innegabile vantaggio competitivo e conquisterai per sempre la loro fiducia!

Con Skin’s puoi dire addio a:

  • cere appiccicose, ustionanti, che si seccano in pochi secondi
  • strappi dolorosi che non eliminano i peli più sottili
  • follicoliti, eritemi e rossori
  • strisce di carta e strappi brevi in un’unica direzione
  • quello sgradevole odore di colofonia per tutta la cabina
  • ricrescite veloci e sfalsate

Insomma: con Skin’s, della ceretta restano solo i PRO, perché i CONTRO a noi non interessano… li lasciamo alla concorrenza!

Ma in che modo questo prodotto cambierà la tua vita professionale?

In realtà è molto semplice: quando le tue clienti avranno provato Skin’s, non vorranno più depilarsi in altro modo! La follicolite e i peli incarniti saranno un lontano ricordo, il tempo tra le sedute si allungherà, la ceretta sarà più veloce e molto meno dolorosa.

Tutto questo perché Skin’s significa qualità.

E lo sai anche tu: per un servizio di qualità, le tue clienti sono disposte a spendere di più, a tornare e a consigliare il tuo centro a tutte le amiche!

Come si usa Skin’s?

Offrire un prodotto di alto livello è il primo passo, poi devi imparare a usarlo nel modo migliore e soprattutto a proporlo alle tue clienti.

Il metodo Skin’s utilizza una cera ad altissima plasticità, che viene stesa in modo uniforme su ampie aree con un semplice mestolo in legno. Proprio grazie alla sua speciale composizione, Skin’s non secca ed è quindi possibile stenderla su tutta la lunghezza della gamba, in una sola semplice operazione.

Questo ti consentirà di risparmiare moltissimo tempo e ti eviterà di usare le scomode strisce di carta. Ma non solo! Perché Skin’s è anche l’unico sistema ad applicazione multidirezionale, che permette uno strappo efficace anche in zone difficili, in condizioni di umidità o con un clima afoso.

Una volta stesa la cera Skin’s, inizia il divertimento! Lo strappo è indolore, ma anche pratico e creativo perché non deve più rispettare la direzione del pelo. Basta quindi mantenere tesa la pelle con una mano e strappare la cera con l’altra, percorrendo tutta la lunghezza della gamba.

Anche sulle zone delicate Skin’s è perfetta: potrai applicarla con facilità proprio perché non scotta, consente uno strappo indolore e non genera irritazione o follicoliti.

Inoltre, ceretta Brasiliana Skin’s è disponibile in 3 formule, dedicate alle specifiche esigenze dei tuoi clienti:

  • HONEY SUPREME BRAZILIAN WAXING – con cera d’api e una formulazione speciale ideale per superfici ampie come schiena e petto
  • HIGH PERFORMANCE WAX – adatta per tutto il corpo, ideale sulle zone più difficili e delicate come viso, ascelle e bikini
  • FAST PERFORMANCE WAX – ideale per le pelli più sensibili, con estratto di Aloe Vera

Quali altri prodotti Skin’s puoi proporre alle tue clienti?

Una volta innamorate della cera, le tue clienti non sapranno resistere agli altri prodotti Skin’s:

  • SALVIETTA MONOUSO rinfrescante e detergente da applicare prima della ceretta per rendere lo strappo ancora più efficace.

Come proporla? Ideale per una pelle pulita, fresca e profumata – le tue clienti potranno usarla anche in viaggio o tenerla in borsetta per rinfrescarsi in qualsiasi momento!

  • PREWAX SUPREME POWDER per preparare e proteggere la pelle rendendo l’epilazione ancora più delicata.

Come proporla? Fantastica per pelli o zone particolarmente delicate, allevia il rossore da strappo ed è ideale per le tue clienti che, dopo la ceretta, hanno un appuntamento!

  • IMMEDIATE RESCUE GEL per idratare e lenire la pelle dopo il trattamento epilatorio.

Come proporla? Ricordando alle tue clienti che mantenere la pelle idratata è molto importante, soprattutto perché sia sempre morbida, sana e splendente.

  • NOHAIR SUPREME LOTION è un’emulsione innovativa studiata per ritardare la crescita dei peli e per indebolirne il fusto.

Come proporla? Sappiamo tutte che più tardi ricompaiono i peli, meglio è! Facciamo in modo che la pelle delle tue clienti resti liscia più a lungo!

  • EXFO + DEEP SKIN RENEWAL CONCENTRATE un esfoliante concentrato con microsfere naturali ideale per qualsiasi tipo di pelle.

Come proporla? Quale miglior modo di evitare peli incarniti, di un trattamento levigante e nutriente? Combinato con la Skin’s sarà una garanzia di successo!

È il metodo che hai sempre cercato?
Scoprilo prima tu delle tue concorrenti: contattaci per richiedere informazioni e scopri ora come si applica Skin’s!

Contattaci e scopri ora come si applica Skin’s!
Scopri tutti i nostri corsi
2018-08-27T11:56:26+00:00 24 maggio 2018|Categories: Skin’s|

Scrivi qui sotto il tuo commento

Rimaniamo in contatto. Iscriviti alla nostra newsletter!