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Chi Siamo

Chi Siamo

Beautynailspa è l’azienda leader e BLA! BLA! BLA!

Non voglio annoiarti scrivendoti  le solite cose che ti scrivono tutti, è ovvio che qualunque azienda ha l’obbiettivo di proporre i prodotti migliori e non verrà mai a dirti che quello che propone è una schifezza! Anche perché detto tra di noi sono sicuro che tu non scelga di lavorare con un’azienda  in base alle sole parole.

Beautynailspa l’ho  fondata  10 anni fa, sono Cristian Gilardi titolare della stessa, la mia azienda è a conduzione famigliare e io in primis ho sempre deciso di mantenere un contatto costante con i miei clienti  sia di piccole, medie o grandi dimensioni, per capire le reali esigenze e problematiche di chi  ha deciso di lavorare nel settore estetico, saloni di acconciatura, proponendo ai miei clienti soluzioni e prodotti  che hanno caratteristiche uniche:

  • Devono essere riservati al solo canale professionale e non venduti a chiunque (Abusivi del settore)
  • Devono essere sicuri
  • Devono essere selezionati
  • Devono essere funzionali ed efficaci!
  • NON ABBIAMO MINIMO D’ORDINE
  • NON VENDIAMO ON LINE
  • NON VENDIAMO IN GRANDE DISTRIBUZIONE
  • PRESSO LO SHOWROOM NON VENDIAMO AL DETTAGLIO A PERSONE PRIVATE

Dopo anni di presenza costante e continuativa nel settore, ho scelto prodotti, sicuri, perché notificati al ministero della salute Italia, ecosostenibili e possono essere utilizzati da tutti i consumatori.

Non ho mai proposto linee che fossero considerate, meteore passeggere, dove la troppa pubblicità, creava, appetibilità agli occhi della professionista, ma che non ha mai considerato, che sono Brands di moda del momento,  e spesso di assoluta inefficacia.

In questi anni il mercato si è settorializzato, richiedendo:

  • Competenze sempre più specifiche
  • Buona preparazione
  • Ottima professionalità
  • Buona conoscenza del mercato e relativo marketing

I dati di mercato Unipro, mostrano  come nonostante la contrazione di mercato relativa ai consumi,  la cura del “Se” è ancora molto forte e detiene una bella fetta di mercato nazionale e non solo (parliamo di  miliardi di euro)

Negli anni, insieme al mio Team,  ho  trovato soluzioni efficaci da proporre  ai miei clienti, soluzioni che fossero  in grado di portare  migliorie ai servizi e trattamenti di tutti…. Farti conoscere  i costi prodotto cabina di  ogni trattamento è fondamentale, come è importante considerare i tempi di un trattamento, le spese fisse che si anno sia che si lavori, sia che l’istituto resti aperto ma senza clienti e il proprio ricavo, che non viene mai considerato….  

“L’ultimo che arriva parla sempre meglio”

“Scopri le 5 Regole che creano DIFFERENZA!”

Alcuni istituti, negli anni hanno deciso di integrare prodotti singoli o intere linee di prodotto, non solo investendo grosse somme di denaro,  perché il  gioco forza durante la fase di vendita cliente-fornitore  era  il prezzo. Il prezzo  basso, fa gola… ma è un piacere momentaneo, ed è un peccato che si Paga salatamente!

Forse ti ritroverai anche tu in queste poche righe, forse credi che  con questa “crisi” si devono avere prezzi bassi!... Né sei sicura/o ? Oggi il consumatore finale vuole spendere bene  e spende i propri soldi in base a queste 5 Regole ( ti invito a trascriverle e conservarle)

  • Consulenza
  • Motivazione
  • Professionalità
  • Efficacia dei trattamenti e dei prodotti utilizzati
  • Ma soprattutto cerca: DIFFERENZA!.... il famoso “Quel qualcosa che….”

Come puoi sconfiggere il mostro che ti logora costantemente che si chiama abusivismo di settore, se Tu sei la prima/o che acquista prodotti che poi si trovano in vendita nei supermercati, farmacie, parafarmacie ecc., aventi prezzi nettamente inferiori, perché acquistati  in Stock! Per non calcolare poi che sei obbligata ad acquistare con un sacco di  vincoli (quantità minima di pezzi, ordini minimi di importo, quantità minima ecc)

Dovrei essere scelto già solo per questo, perché  E’ da anni che combatto insieme a voi l’abusivismo di settore. Anche se sono perfettamente consapevole che questa decisione può portare ad una “sofferenza”

Ps. Ti faccio una confidenza… rifiutiamo circa 70-90 utenti private al mese che richiedo: Corsi e prodotti per eseguire la ricostruzione o lo smalto semi-permanente presso vari domicili.

Questo però forse non ti interesserà, perché continui anche tu a lottare insieme a tutti i veri professionisti… A  lottare per avere “giustizia”. Quindi ti invito a proseguire la lettura e ti svelerò il segreto per essere VINCENTE!

Differenziarsi ! non vuol dire dovere creare ambienti lussuosi, o spendere elevate quantità di denaro inutilmente, basta proporre già nel semplice trattamento manicure o pedicure qualcosa che sia gradito e percepito in modo differente dal vostro cliente finale, Il quale non solo ritornerà piacevolmente, ma vi farà ulteriore pubblicità e sarà lui stesso a richiederà servizi o prodotti di autocura, perché tu lo hai reso consapevole della tua professionalità.

Presso lo showroom   ho voluto fortemente  inserire nello staff aziendale, la figura Tecnica, sempre presente, che sia il filo conduttore sia per la formazione  gratuita che diamo con cadenza bimensile sia per assistervi e risolvervi i problemi durante il percorso che faremo insieme. L’assistenza costante e continua. È fondamentale perché è frustrante non trovare qualcuno con la quale confrontarsi per qualsiasi problema o esigenza. Quante domande, dubbi, consigli o anche solo curiosità ed idee, ci chiedete quotidianamente sia telefonicamente, sia personalmente nel nostro showroom, ci sono  momenti della giornata, dove la nostra linea telefonica è rovente, ma è entusiasmante essere percepiti, e compresi come veri PARTNER, e non come svuota portafoglio!

P.P.S: Nei prossimi mesi sarai protagonista, di tanti cambiamenti, e tantissime novità sono in arrivo. Mettici alla prova!