Come tenerti strette le clienti e convincerle a spendere di più

//Come tenerti strette le clienti e convincerle a spendere di più

Come tenerti strette le clienti e convincerle a spendere di più

Lo sappiamo bene: il rapporto che una donna ha con la sua estetista non è lo stesso che ha con l’insegnante di yoga, la parrucchiera o l’avvocato. L’intimità, l’empatia e la confidenza che le tue clienti hanno con te, non le hanno con nessun altro. Aggiungici affidabilità, professionalità e ottimi prodotti e non le perderai mai!

Andare dall’estetista per… essere coccolate!

Andare dall’estetista può essere un impegno: bisogna trovare il tempo, riuscire a fissare un appuntamento e, spesso, dedicarci qualche ora. Ecco perché è fondamentale che le tue clienti si sentano viziate e coccolate… e che non vedano l’ora di tornare!

Dimenticarsi di farle sentire importanti, uniche e apprezzate è il primo errore da non compiere se vuoi creare un rapporto solido e duraturo.

Dimostra a ogni tua cliente quanto vale per te:

  • Hai qualche minuto di ritardo? Falla accomodare e offrile un tè o una tisana per farla rilassare e sentire a casa
  • L’appuntamento si avvicina? Invia un SMS o un Whatsapp di promemoria il giorno prima, per essere certa che non si dimentichi
  • Hai un nuovo prodotto o trattamento? Proponile una mini-seduta di prova gratuita o regalale un campioncino per farglielo provare

Sono proprio queste piccole cose a fare la differenza e a far sì non solo che le clienti tornino, ma che consiglino il TUO centro estetico a tutte le loro amiche!

Andare dall’estetista per… sentirsi bene!

Affidare la cura del proprio corpo a un’altra persona significa, letteralmente, mettersi nelle sue mani. Le tue clienti, davanti a te, si mettono a nudo e affrontano le loro insicurezze: aiutale a sentirsi a loro agio, a stare bene e a vedersi belle.

Giudicare o criticare è il secondo grave errore da non commettere mai! Offri invece la tua competenza ed esperienza come soluzione ai loro problemi.

Ricorda di avere un approccio POSITIVO e PROPOSITIVO. Ci sono delle imperfezioni? È normale: ecco come risolverle!

Andare dall’estetista per… risolvere problemi!

Purtroppo lo sappiamo bene: tutte le donne provano, a un certo punto, a improvvisarsi estetiste a casa. Ma prodotti di bassa qualità, scarsa esperienza e risultati mediocri parlano da soli: non c’è paragone!

Ed è proprio quando arrivano insoddisfazione e pasticci che le tue clienti corrono da te. Arrossamenti, follicoliti, eritemi, peli sottopelle: BASTA! È molto meglio affidarsi alle mani esperte dell’estetista.

Il terzo errore da non commettere mai è: farsi trovare impreparate.

Perché? Perché qui entri in gioco tu: che sai maneggiare perfettamente i macchinari, che sai quale prodotto applicare (quando e come) e che conosci la pelle delle tue clienti.

Non solo: qui entri in gioco tu, che trovi le soluzioni più innovative ai loro problemi e lo fai seguendo protocolli efficaci e garantendo risultati concreti.

Andare dall’estetista perché con Skin’s mi è cambiata la vita

In che modo offrire soluzioni ai problemi della pelle?

Inizia dal servizio più diffuso: la ceretta.

Fai tuo il metodo Skin’s e proponi una ceretta che:

  • Fonde a basse temperature, evitando di scottare la pelle
  • Strappa anche i peli più corti con un trattamento quasi indolore
  • Evita irritazioni, follicoliti e peli incarniti
  • Si applica velocemente e si strappa in tutte le direzioni
  • Lascia la pelle idratata, morbida e setosa fino a 6 settimane
  • Puoi permetterti di vendere a un prezzo superiore perché offre risultati evidenti

Garantisci alle tue clienti un servizio di qualità, di cui non potranno più fare a meno!
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2018-07-19T07:50:13+00:00 14 giugno 2018|Categories: Skin’s|

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